News

Corso *CAMMINARE SUL TACCO 12 con Grazia & Stile*

Inizio corso martedì 15 settembre 2015, alle ore 19:30

20/08/2015

*CAMMINARE SUL TACCO 12 con Grazia & STILE*

Inizio corso martedi` 15 settembre 2015, alle ore 19:30, presso AnnaGrazia Academy & Talents, Via Zanardelli 23, Castenedolo - Brescia -

“Camminare sul tacco 12 con Grazia & Stile” e` il corso ideale per la donna che vuole imparare in breve tempo a camminare con sicurezza su tacchi di qualsiasi altezza, che desidera raffinare il proprio portamento, diventare piu` femminile, piu` elegante, piu` disinvolta, piu` bella.

Tutte le donne possono imparare a “camminare sul tacco 12” in sole quattro lezioni, grazie al nostro metodo, semplice, efficace, frutto di studio, di ricerche e di molta esperienza.
La nostra tecnica esclusiva promuove concreti risultati - testimoniati dai video presenti sul sito -, rende la donna piu` femminile, piu` slanciata e vitale, il corpo piu` tonico, il passo piu` sciolto e agile, favorisce un rimodellamento generale del fisico, infonde una profonda sicurezza in se stessa, in sintesi, rafforza notevolmente l’autostima.
La donna diventa veramente piu` affascinante, piu` interessante e seduttiva.

Nel nostro corso “Camminare sul tacco 12 con Grazia & Stile” - unico nel suo genere in Italia - si apprende la tecnica dell’appoggio e del movimento corretto dei piedi al suolo con la coordinazione del corpo; in piu`, si impara un`armoniosa ed attraente gestualita` e ad assumere posture che donano, oltre al “ben-essere”, Grazia e Stile!

Regalati il lusso ed il piacere di realizzare il Tuo sogno…

Il corso e` di 4 lezioni, 1 incontro di 2 ore alla settimana – Posti limitati
Prima del corso, previo appuntamento, “CONSULENZA GRATUITA” di circa venti minuti, con relativa “diagnosi” della propria camminata.
Telefono: 030. 27 31 421 – 338 60 99 458

« Torna alle news