News

* Portamento & Seduzione *

24/08/2015

Per l`uomo moderno che desidera conquistare e sedurre con stile.
Mercoledi` 23 settembre, ore 20:00
Via Zanardelli 23, Castenedolo - Brescia -

Quattro serate dedicate all’uomo moderno che desidera imparare il portamento e le posture che l’aiutino a comunicare sicurezza e una personalita` forte e nello stesso tempo raffinata.
Il corso “Portamento & Seduzione” rende ogni uomo consapevole delle proprie potenzialita` e della propria virilita`, piu` disinvolto, piu` attraente. Egli puo` cosi` acquisire la capacita` di sedurre con “classe”. Tale stile lo rende agli occhi della donna decisamente affascinante ed interessante.
Con il corso, il partecipante conquista posture appropriate, vitali ed armoniose, rende la propria immagine piu` gradevole, raffinata ed elegante, aumenta l’autostima che contribuisce a diminuire lo stress generato dall’ansia del “non saper cosa fare o come fare” nelle varie circostanze.
Nel corso “Portamento & Seduzione” vengono svelati tutti i segreti che aiutano ad attrarre, a conquistare, a sedurre, a facilitare le relazioni sociali, a riscuotere maggiori successi in ogni campo.

Il corso e` di 4 lezioni, 1 incontro di 2 ore a settimana - Posti limitati

AnnaGrazia Academy offre una “CONSULENZA GRATUITA” di circa venti minuti, con relativa “diagnosi” su proprio portamento - previo appuntamento -.
Per informazioni e prenotazioni telefonare: 030. 27 31 421 – 338 60 99 458

« Torna alle news