News

CORSO *TRUCCO VERYCHIC* - 9 e 16 Maggio 2016

24/04/2016

Lunedi` 9 e 16 maggio 2016, dalle ore 19:30 alle ore 23:00
Via Zanardelli, 23 Castenedolo (Brescia)

Il nostro corso di Trucco Verychic e` unico ed esclusivo, rende in grado di apprendere con facilita` e in breve tempo la sottile e raffinata arte del trucco, che regala ad ogni viso piu` fascino, piu` femminilita`, piu` stile.

E` tenuto da Andrea Troglio, un make-up artist di fama internazionale e di consolidata esperienza, formatore di make-up artist di Lancome e Chanel, con al suo attivo 29 copertine di Vogue Italia e America, vincitore di numerosi premi internazionali.
Inoltre, e` il make-up artist di numerosi VIP e STAR, collabora con stilisti e fotografi di moda …. e unisce ad un`impeccabile maestria una cordiale disponibilita` e simpatia.

Con l`acquisizione della sua tecnica, e` possibile realizzare personalmente un trucco veloce e preciso, in armonia con la forma del proprio viso, del colore della pelle, degli occhi e dei capelli e, in particolare, adattarlo all’abbigliamento e alle varie circostanze sia sociali sia professionali.
Il corso e` molto utile anche per le estetiste che desiderino apprendere ulteriori segreti del make-up correttivo e fashion.

Il programma prevede:
Prima lezione (9 maggio): Trucco da Giorno
Seconda lezione (16 maggio): Trucco da Sera

La partecipazione e` limitata. Obbligatoria l’iscrizione.
Non si publicizza e non si vende nessun prodotto.
La partecipante utilizza i propri cosmetici.

« Torna alle news