News

*BUONE MANIERE A TAVOLA* - 18/19 Aprile

12/03/2019

*BUONE MANIERE A TAVOLA*
18 - 19 aprile, ore 20:00
Via Zanardelli 23, Castenedolo - Brescia -


"Non avrai una seconda opportunità per suscitare una prima buona impressione”.

Le buone maniere riflettono il rispetto per se stessi e per gli altri. Sapersi comportare con correttezza ed eleganza in qualsiasi contesto - dal pranzo di lavoro alla cena romantica, dalle festività di Pasqua ai party e a qualsiasi altra circostanza -, distingue, valorizza tutte le persone.

Gli argomenti trattati e concretamente esercitati in questo corso sono: come si comportano l’uomo di stile e la donna di stile, come si entra in un locale pubblico, come ci si siede, come si utilizzano correttamente le posate, i bicchieri, il tovagliolo, come si mangiano i vari cibi, come ci si veste per una cena, il linguaggio del corpo a tavola e …molto altro.
Inoltre, fornisce le conoscenze per superare anche lo “stress” generato dal timore di non sapere come comportarsi, come presentarsi, cosa e come fare in particolari ambienti e con determinate persone.
Se non viviamo da soli su un’isola deserta…conoscere le regole delle buone maniere è molto importante, poiché garbo, cortesia, educazione sono valori che aggiungono valore ad ogni persona e rendono più gradevoli e proficue le relazioni professionali, personali e sociali.

Il corso è di 2 lezioni - Posti limitati

« Torna alle news